Fabio Ferrone Viola – Inaugurazione di Concept Garage

barbara | febbraio 4th, 2011 - 15:31

Mercoledì 9 febbraio ore 18,30

Autosalone Concept Garage, via Riano 1 (Ponte Milvio)

Lo spazio di design, altamente curato nei particolari, appena ristrutturato dal proprietario Jacopo Sanvoisin, diventerà anche luogo di esposizione. Infatti nasce proprio il 9 la sinergia con la prestigiosa Galleria d’arte Ca’ d’Oro.

In questa  occasione la galleria ha deciso di presentare la première di Fabio Ferrone Viola, dal titolo I Love You, il quale  da vita ad opere d’arte usando  lattine di Coca Cola e vernici su tela.

Fabio nasce come creatore della linea di moda della azienda di famiglia: Compagnia Italiana. Nel 2001 comincia ad esprimere il suo talento artistico anche su tela, componendo una serie di lavori dedicati a New York ed agli eventi legati alle nuove guerre in Iraq e medio oriente. Questa sua prima personale raccoglie una serie di lavori dedicati ed ispirati al suo amore per la grande mela.

Proprio sull’onda dell’amore, le curatrici dell’evento Gloria Porcella e Marzia Caltagirone hanno voluto creare il tema aspettando San Valentino, accogliendo gli invitati che amano Arte ed Auto con champagne e cuori di cioccolata.

WordPress Blog